rotate-mobile
Calcio

Cesena-Pontedera, gli abbonati della Curva Mare non potranno essere al Manuzzi: il club deve arrendersi

Per il match di sabato sera non ci sarà la possibilità gli oltre 3mila abbonati della Curva Mare di acquistare biglietti di altri settori dello stadio Manuzzi

C'è la nota ufficiale del Cesena che conferma che sabato sera gli abbonati della Curva Mare non potranno accedere al Manuzzi per Cesena-Pontedera. Il club bianconero ha provato ad ottenere una sorta di deroga, ma ha dovuto arrendersi. La Curva Mare sarà chiusa per decisione del Giudice Sportivo per i fatti di Pescara, quando un petardo partito dal settore ospiti ha colpito due steward dello stadio "Adriatico". Per il match di sabato sera non ci sarà quindi la possibilità per gli oltre 3mila abbonati della Curva Mare di acquistare biglietti di altri settori dello stadio Manuzzi.

"Il Cesena Fc - si legge nella nota - a seguito della sanzione della chiusura della Curva Mare in occasione della partita Cesena-Pontedera di sabato 20 gennaio, comunica di essersi immediatamente attivato presso gli organi competenti allo scopo di valutare la possibilità, nel rispetto della misura disposta dall’organo di giustizia sportiva,  di consentire agli abbonati di assistere alla gara. All’esito di tale confronto, svolto in un clima di collaborazione e trasparenza, preso atto della oggettiva inattuabilità di soluzioni rispettose delle norme statuali e federali vigenti, anche per evitare ulteriori provvedimenti potenzialmente lesivi dei propri tifosi, si conferma l’impossibilità dell’accesso allo stadio per gli abbonati di Curva mare in occasione della gara in questione. La società comunica altresì che valuterà iniziative a favore dei propri tifosi che non potranno assistere a questa partita, le quali saranno successivamente rese note".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Pontedera, gli abbonati della Curva Mare non potranno essere al Manuzzi: il club deve arrendersi

CesenaToday è in caricamento