rotate-mobile
Calcio

Cesena-Pontedera, la Curva Mare chiusa e niente "trasloco" per gli abbonati negli altri settori

Dopo i fatti di Pescara (un petardo ha ferito due steward) la società ricorda che per questo match la Curva Mare sarà chiusa e, chiunque già in possesso di un abbonamento in questo settore, non potrà acquistare un ulteriore biglietto in nessun altro settore dello stadio

Niente "trasloco" per gli ultras della Curva Mare in altri settori del Manuzzi, questa è la situazione al momento in vista di Cesena-Pontedera. Il club bianconero mercoledì farà partire la prevendita per Cesena-Pontedera, terza giornata di ritorno di questo campionato, in programma sabato 20 gennaio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi (inizio ore 20.45).

La partenza della prevendita era attesa anche per capire se gli abbonati della Mare potessero accedere allo stadio in altri settori acquistando il biglietto. Dopo i fatti di Pescara (un petardo ha ferito due steward) il Giudice Sportivo ha chiuso per un turno la Curva Mare.

la società bianconera ricorda che per questo match la Curva Mare sarà chiusa e, chiunque già in possesso di un abbonamento in questo settore, non potrà acquistare un ulteriore biglietto in nessun altro settore dello stadio.

I tagliandi per assistere alla gara in casa dei bianconeri potranno essere acquistati nei punti vendita del circuito Vivaticket o al Coordinamento Clubs Cesena, previa presentazione di un documento di identità valido, e non sarà possibile cambiare il nominativo una volta comprato il biglietto. Inoltre per questa partita non potranno essere acquistati i tagliandi online. Il Cesena consiglia di acquistare il biglietto per tempo nelle prevendite presenti sul territorio, al fine di evitare disagi e file nelle biglietterie dello stadio nel giorno della partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Pontedera, la Curva Mare chiusa e niente "trasloco" per gli abbonati negli altri settori

CesenaToday è in caricamento