rotate-mobile
Calcio

Cesena-Fermana col Manuzzi desolatamente vuoto, Toscano: "Dispiace, giocheremo per i nostri tifosi"

Sabato alle 20:45 un altro scoglio per il Cesena, arriva il fanalino di coda Fermana, ma con una difficoltà in più rappresentata dall'assenza dei tifosi, si giocherà infatti a porte chiuse

Sabato alle 20:45 un altro scoglio per il Cesena, arriva il fanalino di coda Fermana, ma con una difficoltà in più rappresentata dall'assenza dei tifosi, si giocherà infatti a porte chiuse. "Noi dobbiamo dare continuità al nostro campionato a prescindere dall'avversario", ha detto mister Toscano alla vigilia della partita. Gli ultras hanno già fatto sapere che saranno comunque all'esterno dello stadio come accaduto contro il Pontedera.

L'allenatore bianconero ha fatto un elogio alla squadra: "Contro l’Ancona si era creata la stessa situazione della Spal ma stavolta non ci siamo accontentati. Siamo stati consapevoli che volevamo portarla a casa e alla fine ci siamo riusciti”.

Sul match che si giocherà con lo stadio desolatamente vuoto: "Il calcio è fatto di tante variabili, sicuramente dispiace giocare senza tifosi, giocheremo anche per loro. Si è creata un'alchimia straordinaria con il pubblico, i giocatori coinvolgono i tifosi e viceversa".

Come sta la squadra? "Bene, solo Donnarumma sta gestendo un problema fisico ma sarà convocato, Ciofi da martedì dovrebbe ritornare ad allenarsi col gruppo".

Con un mercato di gennaio praticamente immobile "non ci sono state distrazioni", ha detto Toscano. " La sconfitta della Torres dimostra che il livello del campionato è alto, e ogni partita nasconde delle insidie". La chiusura è su Klinsmann, portiere appena tesserato: "Ha una grande fisicità, ma viene da un periodo di inattività e sta lavorando per rimettersi in condizione, alzerà il livello di competitività in quel reparto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Fermana col Manuzzi desolatamente vuoto, Toscano: "Dispiace, giocheremo per i nostri tifosi"

CesenaToday è in caricamento