rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, tris del Cesena sul campo del Trento

Le bianconere sbancano 3-0 grazie alla doppietta di Alkhovik e alla rete di Sechi

Netta vittoria del Cesena femminile a Trento: le bianconere sbancano 3-0 grazie alla doppietta di Alkhovik e alla rete di Sechi. La prima marcatura arriva al 19', sugli sviluppi di un calcio d'angolo la sfera giunge nell'area piccola e Alkhovik la mette alle spalle del portiere. L'attaccante numero 88 firma la doppietta al minuto 53, sfruttando un filtrante di Costa per battere Valzolgher col destro. Al 90' mette il punto esclamativo sul match il Cesena: la neoentrata Gidone serve Ploner, uno-due con Sechi che entra in area e segna il 3-0. Al terzo minuto di recupero Valzolgher nega il gol del poker prima a Ploner, poi a Zanni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Bianconere che si portano a quota 32 punti in sesta posizione. Cesena nuovamente in campo domenica 26 febbraio in casa contro l'Apulia Trani.

Tabellino

Trento - Cesena 0-3 (19',53' Alkhovik, 90' Sechi)

Trento: Valzolgher; Oberhuber (81’ Gastaldello), Andersson, Tonelli L.; Vieira Santos, Kuenrath, Fuganti (72’ Battaglioli), Varrone (46’ Bielak); Erlicher, Tonelli A. (72’ Rosa), Stockner
A disp: Callegari; Ruaben, Lucin, Chemotti, Bergamini
All: Marcolin

Cesena: Serafino; Cuciniello, Costa, Mancuso; Nano (61’ Distefano), Iriguchi (85’ Gidoni), Mak, Porcarelli (72’ Miotto), Casadei (85’ Zanni), Ploner, Alkhovik (72’ Sechi)
A disp: Frigotto; Carlini, Pastore; Kiamou
All: Ardito

Arbitro: Alessio Marra di Mantova
Assistenti: Alex Arizzi e Manuel Cavalli di Bergamo
Ammonizioni:
Reti: 19’, 53’ Alkhovik [C], 90’ Sechi [C]

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, tris del Cesena sul campo del Trento

CesenaToday è in caricamento