rotate-mobile
Calcio

Un altro portiere per Toscano, ufficiale il tesseramento fino al 2026 del figlio di Jurgen Klinsmann

ll portiere classe 1997 ha firmato un contratto col club bianconero fino al 30 giugno 2026 ed indosserà la maglia numero 33

Arriva l'ufficialità del tesseramento del portiere Jonathan Klinsmann, figlio di Jurgen, ex campione tedesco e attuale ct della Corea del Sud impegnata nella Coppa d'Asia. L'atleta tedesco di passaporto statunitense si stava allenando da tempo con il Cavalluccio e si attendeva solo l'annuncio del club bianconero che è arrivato. Il Cesena in una nota comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo di Jonathan Klinsmann. Il portiere classe 1997 ha firmato un contratto col club bianconero fino al 30 giugno 2026 ed indosserà la maglia numero 33.

Cresciuto nella University California Berkley, si è poi trasferito all’Herta Berlino nel 2017. Col club della capitale ha esordito in Europa League il 7 dicembre 2017 contro l’ Östersund. Nel 2020 è passato ai Los Angeles Galaxy giocando la sua prima partita in Mls il 15 ottobre 2020 contro San Josè. Ha fatto parte delle nazionali giovanili statunitensi dall’Under 18 fino all’Under 23 giocando complessivamente 32 partite; inoltre nel novembre del 2018 ha ricevuto la prima chiamata della nazionale maggiore, andando in panchina contro Inghilterra e Italia.

Jonathan Klinsmann verrà presentato venerdì nella sala stampa dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi, dopo la conferenza di mister Toscano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro portiere per Toscano, ufficiale il tesseramento fino al 2026 del figlio di Jurgen Klinsmann

CesenaToday è in caricamento