rotate-mobile
Calcio

Cesena femminile, Alain Conte è il nuovo allenatore della prima squadra

Conte, romagnolo doc, in passato ha guidato la San Marino Academy dalla serie C alla serie A ottenendo una meritata storica doppia promozione

Il Cesena Fc Femminile comunica che il nuovo allenatore della prima squadra per il campionato di Serie B 2023/2024 sarà Alain Conte. Conte, romagnolo doc, in passato ha guidato la San Marino Academy dalla serie C alla serie A ottenendo una meritata storica doppia promozione. Il tecnico due stagioni fa si è aggiudicato la panchina d'argento come miglior allenatore della serie B, un riconoscimento che testimonia la qualità al lavoro svolto.

“Quando ho dovuto valutare il candidato ideale alla panchina del Cesena, ero in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dalle nostre calciatrici e anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile - commenta il ds Sanna -. Sono sicuro che Mister Conte, di cui da sempre conosco e apprezzo la professionalità e la passione per il calcio, saprà ottenere ottimi risultati. Lo ritengo un tecnico molto preparato e giusto per una realtà come Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena femminile, Alain Conte è il nuovo allenatore della prima squadra

CesenaToday è in caricamento