rotate-mobile
Sport

Calcio, presentate le nuove divise del Cesena: anche quest'anno sono 'targate' Lotto

All’Hotel Miramonti di Acquapartita, sede del ritiro dei bianconeri, erano presenti il Vicepresidente Vicario Graziano Pransani e il Vicepresidente Mauro Urbini e Marco Fellegara Area Manager Team Business Italia Lotto Sport. 

LA TERZA DIVISA - "La terza divisa si distingue per un acceso colore giallo fluo. La maglia, con scollo a V e maniche con taglio raglan, è in tessuto traspirante in Jacquard e presenta, come nella prima divisa, il particolare disegno definito “Galaxy”. Sul retro del colletto la scritta “AC Cesena”, mentre sul petto è applicato lo scudetto del club".

IL PORTIERE - Le divisa del portiere, di colore nero, con dettagli rossi e giallo fluo, presenta un design innovativo e riporta nella parte anteriore l’immagine del Cavalluccio, simbolo del Club, un omaggio ai tifosi della squadra bianconera.

DESIGN - "Un ulteriore tocco di design per tutte le maglie è fornito dalla forma grafica della Losanga, il logo Lotto, che presenta un segno grafico più dinamico e morbido. La sua applicazione con texture lucido/opaca conferisce un effetto tridimensionale".

Le divise ufficiali 2016/2017 saranno in vendita a partire da mercoledì 20 luglio presso il Cesena Shop di Via Veneto, 19  e per tutti gli abbonati A.C. Cesena ci sarà uno sconto del 10% su tutto il materiale ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, presentate le nuove divise del Cesena: anche quest'anno sono 'targate' Lotto

CesenaToday è in caricamento