rotate-mobile
Sport

Calcio, la Nuova Virtus Cesena presenta lo staff per la stagione 2021-2022

Anche per la stagione 2021-2022 la Nuova Virtus Cesena stringe l’accordo con il Cesena FC e rimane sede distaccata dell’Accademia Calcio Cesena

Parte ufficialmente  un altra stagione all’insegna del divertimento ed alla ricerca del perfezionamento, con istruttori di altissima qualità e strutture all’avanguardia, al Centro sportivo “E.Maraldi”, in Via Falconara 88 a Ponte Abbadesse. Anche per la stagione 2021-2022 la Nuova Virtus Cesena stringe l’accordo con il Cesena FC e rimane sede distaccata dell’Accademia Calcio Cesena, con cui sarà svolta tanta attività in collaborazione. Viene inoltre rinnovata la partnership con l’asd Diegaro, che milita nel campionato di Eccellenza, per far si che gli atleti che finiscono l’attività del settore giovanile, possono intraprendere l’attività di calcio degli adulti. Il responsabile tecnico è Marcello Foschi, mentre il coordinatore dell'attività Damiano Cecchini.

Gli allenatori della categoria "Allievi Under 17 e Under 16" sono Massimo Berti e Nicola Lippolis, mentre della categoria "Giovanissimi Under 15 e 14" Sauro Pezzi e Renato Maraldi. Gli allenatori della categoria "Esordienti Under 13 e 12" sono Valerio Alessandri e Pietro Turci. Gli allenatori della categoria "Pulcini2 sono Sauro Pezzi, Pietro Truci, Stefano Piraccini, Riccardo Bolognesi e Paolo De Bellis. Gli istruttori della scuola calcio e "Piccoli Amici" sono Andrea Mereu, Simone Danesi e Martina Dell'Omo. Allenatori dei portieri sono Moreno Orlandi e Nicola Magnani, mentre l'assistente tecnico Louis Padinha.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Nuova Virtus Cesena presenta lo staff per la stagione 2021-2022

CesenaToday è in caricamento