rotate-mobile
Sport

Il Cesena schiaccia l'Imolese con 5 reti: primo tempo accorciato da un black out

Cinque reti dei bianconeri del Cesena al Romeo Galli di Imola contro l'Imolese, dopo che il primo tempo e' durato soli 39 minuti per un black out all'impianto di illuminazione

Cinque reti dei bianconeri del Cesena al Romeo Galli  di Imola contro l'Imolese, dopo che il primo tempo e' durato soli 39 minuti per un black out all'impianto di illuminazione, partita sospesa e primo tempo ritenuto concluso. Nella prima frazione in gol al 18' Marilungo, ispirato da Defrel poi al 32', raddoppio di Cascione con un tiro da fuori area. Nella ripresa Bressan ha parato un rigore (14' st.) a Petrascu. Le altre tre reti siglate da Tabanelli (16') su assist di Rodriguez, e doppietta di Rodriguez al 23' e al 33' su inviti di Ze' Eduardo e Magnusson.

Nella prossima gara i bianconeri affronteranno il Bakia allo stadio Moretti di Cesenatico, giovedì 21 agosto alle 20.45.

A fine gara Mister Bisoli si è mostrato soddisfatto in sala stampa, riporta il sito ufficiale  del Cesena Calcio: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, siamo arrivati spesso sul fondo con triangolazioni veloci. In questo precampionato non abbiamo mai perso, questo è un dato importante. Dobbiamo migliorare nelle occasioni da gol, soprattutto in ottica campionato. La condizione fisica di alcuni è ottima, manca solo un po' di precisione. I nostri tre portieri sono forti sia come uomini che come giocatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena schiaccia l'Imolese con 5 reti: primo tempo accorciato da un black out

CesenaToday è in caricamento