rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, dagli States al Cesena: ecco il nuovo rinforzo, il portiere Eveljn Frigotto

Originaria di Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, classe 1997, arriva dall'Empoli in prestito

E' Eveljn Frigotto il nuovo rinforzo del Cesena Calcio femminile. Originaria di Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, classe 1997, arriva dall'Empoli in prestito. Si tratta di un portiere di assoluto affidamento: dopo aver militato in Serie B con la maglia della Pro San Bonifacio dalla stagione 2017/18 si è trasferita negli Stati Uniti dove ha conciliato studio e calcio in una tra le più prestigiose università della Mid-South Conference al College “Lindsey Wilson” in Kentucky.

Ha giocato nella squadra femminile di Coach Drew Burwash con la maglia numero 25 dei Blue Raiders con ottimi risultati tanto da attirare l’attenzione di diversi club della serie A italiana ed è l’Empoli ad aggiudicarsi il cartellino superando le concorrenti che la gira in prestito gratuito al cavalluccio grazie ai buoni rapporti tra le due società.

"Dopo 4 anni in America sono contenta e prontissima per questa nuova esperienza con la gloriosa maglia del Cesena - evidenzia -. Non vedo l’ora di iniziare e dare il meglio di me, per aiutare le mie nuove compagne e la società per raggiungere gli obiettivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, dagli States al Cesena: ecco il nuovo rinforzo, il portiere Eveljn Frigotto

CesenaToday è in caricamento