menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio femminile, Cesena scatenato sul mercato. Il presidente: "Non ci fermiamo qui"

"Sta nascendo qualcosa di bello e stiamo facendo di tutto per mettere a disposizione del mster Roberto Rossi una rosa degna di questa maglia", evidenzia Magnani

Il Cesena FC femminile scatenato sul mercato. La società bianconera ha concluso positivamente due trattative, assicurandosi due esterni d'attacco: la 25enne Debora Del Francia e la promettente Noemi Paolini. "Sta nascendo qualcosa di bello e stiamo facendo di tutto per mettere a disposizione del mster Roberto Rossi una rosa degna di questa maglia, quello che posso dire e che non ci fermiamo qui", evidenzia il presidente Massimo Magnani. Esulta di diesse Elvio Sanna: "L'arrivo di Del Francia è molto importante sotto parecchi punti di vista, soprattutto alza ancor di più il livello della squadra".

Del Francia ha disputato l'ultima stagione allo Spezia, vestendo in passato anche le maglie del Pontedera e dell'Empoli in serie B. Mancina di elevate capacità tecniche, le sue caratteristiche principali sono velocità e tecnica, che andranno a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. La ragazza arriva a titolo definitivo e a parametro zero.

Paolini, 18 anni, è reduce da un ottimo campionato in serie C con la Jesina. La trattativa ad indossare la maglia delle leoncelle la diciottenne attaccante della primavera del Cavalluccio Rosa Iacchini. "Il Cesena è una grande occasione, ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti, sono veramente felice di indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e le mie nuove compagne", evidenzia la neo bianconera.

Noemi PAOLINI-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento