Calciomercato, giro di valzer di stranieri. C'è feeling con Mbaye dell'Inter

Non solo giocatori in uscita. Il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, pur con un budget molto limitato, si sta muovendo sul mercato invernale per portare qualche rinforzo al Cesena, necessario come l'acqua nel deserto. Non è facile

Rino Foschi

Non solo giocatori in uscita. Il direttore dell'area tecnica Rino Foschi, pur con un budget molto limitato, si sta muovendo sul mercato invernale per portare qualche rinforzo al Cesena, necessario come l'acqua nel deserto. Non è facile: oltre allo scarsa disponibilità economica, c'è anche la scarsa attrattività del Cesena ultimo in classifica, dove si respira aria di tensione tutti i giorni.

Tuttavia non risente di questo clima negativo Ibrahima Mbaye, che in uscita dall'Inter potrebbe giungere proprio al Cesena, citano alcuni siti specializzati nel calciomercato. A portarlo in Romagna potrebbe essere il buon rapporto di stima con l'attuale allenatore Mimmo Di Carlo, risalente a quando Mbaye giocava al Livorno. Tuttavia anche il Bologna sgomita per il senegalese. E sempre stando sugli stranieri insistenti sono le voci che danno in uscita sia Carbonero che Almeida, i cui apporti al Cesena sono stati modesti. Il primo potrebbe andare all'Atalanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento