rotate-mobile
Sport

Borriello si avvicina a Cesena, la Roma disposta a pagare parte dell'ingaggio

Non se ne sta certo con le mani in mano, Rino Foschi, aspettando che l'attaccante piova dalle nuvole. Il direttore sportivo bianconero continua infatti senza sosta nel suo lavoro per dare a Cesena una squadra capace di lottare e di ottenere la salvezza

Non se ne sta certo con le mani in mano, Rino Foschi, aspettando che l'attaccante piova dalle nuvole. Il direttore sportivo bianconero continua infatti senza sosta nel suo lavoro per dare a Cesena una squadra capace di lottare e di ottenere la salvezza nella massima serie nazionale. Il diesse continua a lavorare ai fianchi per portare in Romagna l'attaccante Marco Borriello, il nome che giorno dopo giorno viene sempre più associato alla maglia bianconera. Pare infatti che le parti siano più vicine e che la Roma potrebbe contribuire a pagare l'ingaggio, di certo non alla portata delle tasche del Cavalluccio, dell'attaccante ex Milan, il quale non pensa ad alternative all'estero.

Anche il presidente Lugaresi, ai microfoni di Sky, ha parlato del possibile acquisto di Borrello: "Per una squadra di provincia come la nostra avere un campione come Borriello sarebbe meraviglioso"

Intanto anche Andrea Tabanelli ha parlato ai microfoni di Sky da Acquapartita. Il centrocampista bianconero ha sottolineato come "A Leeds non sia andata bene, e quindi sono tornato molto volentieri a Cesena. E' una occasione importante, la voglia di ripartire è tanta e voglio fare più presenze possibili. Dove devo migliorare? In fase realizzativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borriello si avvicina a Cesena, la Roma disposta a pagare parte dell'ingaggio

CesenaToday è in caricamento