rotate-mobile
Sport

Bisoli si prepara per il Siena: "Che la forza sia con noi"

Prima dell’allenamento Mister Bisoli ha presentato ai media l’incontro di sabato al Manuzzi. In vista c'è l'incontro con il Siena in scena sabato alle 15. E il mister Bisoli è andato al dunque

Prima dell’allenamento Mister Bisoli ha presentato ai media l’incontro di sabato al Manuzzi. In vista c'è l'incontro con il Siena in scena sabato alle 15. E il mister Bisoli è andato al dunque: “Il Siena a mio parere è la squadra più forte della serie B come qualità, sul campo ha conquistato dodici punti. Si chiudono bene negli ultimi venti metri e hanno valide alternative in panchina".

"Sarà una partita dura perché loro possono contare su individualità importanti come Rosina, Vergassola, Valiani. Noi siamo consapevoli della nostra forza e cercheremo di fare risultato per aumentare la striscia positiva di gare. Ho ancora dei dubbi per domani, di natura fisica e tattica, dovrò valutare i ragazzi nell’ultimo allenamento”.

In merito all'ultima partita in cui il Cesena ha sfiorato i tre punti e la vetta della classifica ha detto: “La squadra ha assorbito la delusione del pareggio nel finale col Pescara, bisogna essere bravi ad eliminare le scorie della gara precedente per avere la giusta lucidità nell’affrontare il prossimo avversario. Abbiamo espresso intensità e qualità di gioco di ottimo livello e siamo stati puniti da un episodio”.

“Stiamo facendo qualcosa di straordinario considerando i punti in classifica. Siamo un gruppo serio, composto da uomini veri che lavorano e si sacrificano. Siamo cresciuti molto sotto il profilo della condizione fisica dall’esordio in campionato, ma - ha spiegato - sono convinto che ci sono ancora margini per fare meglio sia come aggressività che come circolazione di palla. Il Cesena è superiore a tutto, cerco di far esprimere i miei giocatori nelle posizioni in campo che possano dare beneficio alla squadra e non al singolo, partire dalla panchina non è un’umiliazione”.

“Stiamo rispettando gli obiettivi prefissati: il posto in classifica è ottimo, la gente comincia a divertirsi e i nostri giovani si stanno esprimendo con personalità sul campo. Cesena è un patrimonio che va salvaguardato. Qui c’è culturale sportiva, ho visto tanti bambini e tante famiglie allo stadio lo scorso lunedì“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli si prepara per il Siena: "Che la forza sia con noi"

CesenaToday è in caricamento