rotate-mobile
Sport

Beach volley, la coppia cesenate conquista l'ultima tappa del Summer Tour 2019

In campo femminile il successo è andato alla coppia riminese formata da Angela Jelenkovich ed Elisa Loffredo

La coppia cesenate Demis Raschia e Alberto Bacchi si è aggiudicata la nona e ultima tappa del Summer Tour 2019, l'appuntamento fisso del  martedì sera al Sabbione col beach volley che ha caratterizzato i mesi di giugno e luglio.

In campo femminile il successo è andato alla coppia riminese formata  da Angela Jelenkovich ed Elisa Loffredo. Be Sport Cesena e Beach Volley University Cesenatico hanno messo in  pista un circuito di 9 tappe serali, suddivise in tabelloni maschile,  femminile e misto. Tutte le tappe sono andate in archivio con un  successo clamoroso di iscrizioni e di partecipazione, evidenziando un  livello tecnico ed agonistico di tutto rispetto.

Il Sabbione Cesena è il centro sportivo di piazzale Berlinguer sorto nell'area dell'ex parco giochi Frutipapalina. La novità delle ultime stagioni è la struttura indoor, coi suoi 5 campi da beach volley  e 2 da paddle, si è subito inserita nel circuito nazionale degli eventi, diventando nel contempo base logistica della Beach Volley  University per tutte le attività dei professional team e del settore amatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, la coppia cesenate conquista l'ultima tappa del Summer Tour 2019

CesenaToday è in caricamento