rotate-mobile
Sport

Da Cesena gli Amici della Fatica alla Nove Colli Running e alla 100 km del Passatore

. Gli "Amici della Fatica" di Cesena saranno presenti con propri atleti ad entrambi gli appuntamenti. Alla Nove Colli Running, che si snoda lungo il percorso della famosa gara ciclistica, parteciperanno Paola Grilli e Nerio Bartolini

Il 23 e 30 maggio si svolgeranno alcune delle manifestazioni podistiche più importanti nel panorama nazionale: la Nove Colli Running (202 km di sofferenza e soddisfazione) e la 100 km del Passatore. Gli “Amici della Fatica” di Cesena saranno presenti con propri atleti ad entrambi gli appuntamenti. Alla Nove Colli Running, che si snoda lungo il percorso della famosa gara ciclistica, parteciperanno Paola Grilli e Nerio Bartolini.

L’obiettivo è arrivare al termine della gara entro il tempo limite di 30 ore. Sono 179 gli atleti partenti per la difficilissima impresa. A Firenze, per la partenza della “100 km del Passatore” che attraverso il Passo della Colla (918 mt di altitudine) arriva a Faenza ci saranno Matteo Batani, Nicola Caggiano, Fabio Caroti, Graziano Gozi, Christian Mazzini e Xavier Pons. La gara inizia alle ore 15 e buona parte del percorso è svolto in notturna. Con il tempo limite di 20 ore per concludere la distanza, sono oltre 2.000 gli iscritti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cesena gli Amici della Fatica alla Nove Colli Running e alla 100 km del Passatore

CesenaToday è in caricamento