rotate-mobile
Sport

Amichevole sotto il diluvio per il Cesena, tre gol alla Primavera: "Siamo sulla buona strada"

"Abbiamo fatto delle cose buone, altre meno - sono le parole riportate da mister Pierpaolo Bisoli attraverso il sito del Cesena Calcio -. Sono contento viste anche le avverse condizioni atmosferiche"

In un clima tipicamente autunnale si è disputata la prima amichevole stagionale del Cesena. Avversario di turno la Primavera di Beppe Angelini. I ragazzi di Mister Bisoli hanno vinto col punteggio di 3-1 sotto una pioggia incessante e più di cinquecento tifosi. Ad aprire le marcature Djurici al 17'. Otto giri di lancette più tardi è arrivato il pareggio di Pierfederici. Ad inizio riprese Rodriguez ha firmato il 2-1, mentre il definitivo 3-1 è stato siglato da Moncini.

"Abbiamo fatto delle cose buone, altre meno - sono le parole riportate da mister Pierpaolo Bisoli attraverso il sito del Cesena Calcio -.  Sono contento viste anche le avverse condizioni atmosferiche. In questo momento l’importante è fare bene i movimenti, poi è normale che non ci sia la velocità e la precisione. I carichi di lavoro sono stati pesanti ma nessuno si è fermato e questo mi rende felice".

Il mister commenta così le prestazioni dei giovani bianconeri: "Tutte le primavere fanno belle figure con le prime squadre, specie nelle prime uscite. Ho lavorato tutta la settimana sul 4-3-1-2, ho ricevuto riscontri postivi, siamo sulla buona strada". Mercoledì il Cesena attenderà la Juve di Max Allegri per il Memorial Lugaresi: "Sono tra i favoriti del campionato, mercoledì proveremo un sistema di gioco diverso che potremmo utilizzare anche durante il campionato".

Il tabellino della gara:

Cesena 1° tempo (4-3-1-2): Leali, Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti, De Feudis, Cascione, Ze Eduardo, Defrel, Marilungo, Djuric.

Cesena 2° tempo (4-3-1-2): Agliardi, Nica, Volta, Krajnc, Mordini, Yabre, Valzania, Tabanelli, Garritano, Rodriguez, Moncini.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Primavera Cesena 1° tempo (4-3-1-2): Iglio, Pirino, Fabbri, Gasperi, Gabrielli, Venturini, Zamagni, Pierfederici, Raffini, Severini, Dalmonte.

Primavera Cesena 2° tempo (4-3-1-2): Iglio, Magrini, Venturini, Bevitori, Fabbri, Gasperoni, Gasperi, Bartolini, Maleh, Tommasini, Maiorana.

Allenatore: Giuseppe Angelini

Marcatori: 17' pt Djuric, 25' pt Pierfederici, 1' st Rodriguez, 11' st Moncini.

Arbitro: Andreini di Forlì

Assistenti: Bianchini di Cesena e Magni di Bologna
- See more at: https://www.cesenacalcio.it/it/news/2014/07/26/cesena-primavera-3-1-918.html#sthash.gxRMoljZ.dpuf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole sotto il diluvio per il Cesena, tre gol alla Primavera: "Siamo sulla buona strada"

CesenaToday è in caricamento