rotate-mobile
Altro

Tre atleti del judo kodokan Cesena a Bibbiano per l'importante manifestazione sportiva

La gara si è aperta con la verifica del peso delle categorie femminili e poi di quelle maschili. Alla manifestazione il judo Kodokan Cesena è intervenuto con tre atleti

Domenica tre atleti del judo kodokan Cesena 1966 sono partiti per partecipare alla gara a Bibbiano ( Reggio Emilia) dove hanno partecipato al “25° trofeo di judo” un’importante manifestazione nazionale organizzata dalla società sportiva “Uchi Oroshi.” aperta a tutti gli Enti di Promozione Sportiva e alla Federazioni. Qui si sono disputate le gare, alle quali numerose società sono intervenute con i propri atleti preparati al meglio.

La gara si è aperta con la verifica del peso delle categorie femminili e poi di quelle maschili. Alla manifestazione il judo Kodokan Cesena è intervenuto con tre atleti: juniores; Riccardo Santoro, Seniores; Marco Brandolini e Matteo Ferrari, accompagnati dall’instancabile maestro Vladimiro Burioli, cintura nera 7° Dan, e dagli insegnanti Michael Zoffoli e Francesco Di Leonforte cintura nera 4° dan, e dall’arbitro Jessica Dichy Casadei impegnata ad arbitrare gli incontri, e da alcuni fans del gruppo sportivo cesenate. Alla gara di alto livello e di grande difficoltà per l’ottima preparazione degli atleti, i nostri cesenati si sono impegnati il più possibile per portare a casa le ambite medaglie, ma questa volta tutti e tre i nostri atleti sono saliti sul podio. Gli incontri fatti dai nostri ragazzi sono stati molto positivi, Marco Brandolini è salito sul gradino del podio più alto, mentre per Matteo Ferrari e Riccardo Santoro si sono aggiudicati un bel terzo posto. Siamo agli inizi della stagione e la performance degli atleti cesenati è stata positiva. Duro allenamento ci aspetta per le prossime manifestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre atleti del judo kodokan Cesena a Bibbiano per l'importante manifestazione sportiva

CesenaToday è in caricamento