rotate-mobile
Altro Longiano

Tanti premi al concorso internazionale per gli allievi della scuola Laboratorio Danza & Teatro

“I nostri ragazzi – commenta Heidi Pasini – si sono distinti vincendo premi in tutti le categorie e addirittura facendo anche podio completo"

Gli allievi della scuola Laboratorio Danza & Teatro di Heidi Pasini di Longiano sono stati tra i protagonisti del concorso internazionale ITA International Talent Award che, dopo aver toccato i cinque continenti, da giovedì 22 a domenica 25 febbraio si è tenuto, per le finali, nella città di Cattolica, alla presenza di 650 partecipanti. 

“I nostri ragazzi – commenta Heidi Pasini – si sono distinti vincendo premi in tutti le categorie e addirittura facendo anche podio completo. Siamo grati per questo risultato davvero importante per tutti loro, per le rispettive famiglie e per la nostra scuola danza. I nostri allievi studiano quotidianamente almeno tre ore al giorno Danza Classica Contemporanea con tutto quello che richiede la formazione completa delle materie complementari. Nonostante questo importante sforzo, hanno ottimi risultati a scuola perché l'arte coreutica non toglie ma aiuta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti premi al concorso internazionale per gli allievi della scuola Laboratorio Danza & Teatro

CesenaToday è in caricamento