rotate-mobile
Altro

Successi per le giovanili del Cesena Rugby, l'Under 14 e l'Under 16 vittoriose nel weekend

Ottima prestazione domenicale per le giovanili del Cesena Rugby. L’under 14 ha giocato domenica 29 ottobre allo stadio di rugby a Cesena, in un triangolare insieme ai pari età del Rimini Rugby e del Rugby Forlì ’79

Ottima prestazione domenicale per le giovanili del Cesena Rugby. L’under 14 ha giocato domenica 29 ottobre allo stadio di rugby a Cesena, in un triangolare insieme ai pari età del Rimini Rugby e del Rugby Forlì ’79. La prima partita ha visto il Rimini Rugby prevalere sul Rugby Forlì’79 con il punteggio di 12 a 5, nella seconda gara il Cesena Rugby ha battuto per 29 a 0 il Rugby Forlì ’79 e nella terza e ultima gara il Cesena Rugby ha prevalso sui pari età del Rugby Rimini per 31 a 7.

L’under 16 cesenate si è invece confrontata a Ravenna contro i pari età del Ravenna Rugby FC vincendo per 45 a 33 una partita dall’andamento incerto fino alla fine. Con questa terza vittoria il Cesena Rugby si porta al terzo posto con 15 punti nel girone regionale. Domenica 5 novembre alle 12,30 allo stadio di rugby a Cesena l’under 16 cesenate affronterà il Cus Ferrara Rugby. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi per le giovanili del Cesena Rugby, l'Under 14 e l'Under 16 vittoriose nel weekend

CesenaToday è in caricamento