rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Sport sul territorio, il Cesena Rugby 1970 inaugura la nuova stagione sportiva

Sabato 4 settembre allo Stadio del Rugby, il Cesena Rugby 1970 FC ha  organizzato la festa di inaugurazione per la Stagione Sportiva 2021-2022

Sabato 4 settembre allo Stadio del Rugby, il Cesena Rugby 1970 FC ha  organizzato la festa di inaugurazione per la Stagione Sportiva 2021-2022. 

Alla festa sono intervenuti il Sindaco di Cesena Lattuca Enzo, il Vice Sindaco Castorri Christian, Urbani  Francesco, Responsabile del Rugby di base per la FIR (Federazione Italiana Rugby), Villa Massimo, Presidente del Romagna Rugby FC, Franchigia romagnola che raggruppa le principali Società Rugbystiche  della Romagna e Luci Simone Direttore Tecnico e Allenatore del Romagna Rugby FC. 

Nel suo intervento il Sindaco Lattuca ha ribadito l’impegno dell’amministrazione comunale ad essere vicini  alle Società Sportive del territorio, intervenendo in particolare modo sull’impiantistica sportiva. Il Sindaco  assistito da Luci Simone, ha anche calciato con successo alcuni palloni tra i pali dello Stadio del Rugby di  Via Montefiore.

Alla manifestazione hanno aderito moltissimi bambini che hanno partecipato ai vari giochi organizzati dai  Tecnici Qualificati del Cesena Rugby 1970 FC, tanti anche i genitori che hanno accompagnato i ragazzi  all’interno del Centro Sportivo. Sono state comunicate poi le giornate di ripresa dell’attività del Mini - Rugby e delle Giovanili (Juniores): Tutti i Mercoledì e i Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 20:00, a partire da  Mercoledì 8 settembre. 

La Serata è proseguita con un picnic sul campo, offerto dal Cesena Rugby 1970 FC a tutti i partecipanti. 
I Dirigenti del Cesena Rugby 1970 FC vogliono ringraziare Tutti per la numerosa partecipazione e un  ringraziamento speciale va allo Staff che ha contribuito al buon esito della festa e ad un ottimo Inizio, auspicio di una Grande Stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport sul territorio, il Cesena Rugby 1970 inaugura la nuova stagione sportiva

CesenaToday è in caricamento