rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Rugby

Rugby, obiettivo consolidare la vetta verso la serie A: il Romagna riceve il Formigine

4 partite ancora da giocare e un vantaggio di 13 punti sulla seconda rendono questo impegno un’occasione ghiotta per mettere al sicuro definitivamente il primo posto, che vale la promozione diretta in Serie A

Il Romagna RFC ritorna in campo dopo le due settimane di pausa del campionato per la volata finale: la serie delle ultime 4 partite si apre con la sfida casalinga agli Highlanders Formigine, confronto “testa-coda” tra prima e ultima del girone. 4 partite ancora da giocare e un vantaggio di 13 punti sulla seconda rendono questo impegno un’occasione ghiotta per mettere al sicuro definitivamente il primo posto, che vale la promozione diretta in Serie A.

I galletti hanno avuto due settimane per ricaricarsi dopo le fatiche della doppia sfida con le inseguitrici Colorno e Bologna, da cui i romagnoli sono usciti con un buon bottino e confermandosi imbattuti, vista la vittoria con bonus con il Colorno e il pareggio con i bolognesi. Il Formigine è invece reduce dal recupero, disputato domenica, della partita con il San Benedetto in cui gli emiliani sono stati sconfitti per 11-33, restando così fermi a 12 punti in ultima posizione. La partita inizierà alle ore 16.00 e sarà preceduta dall’incontro della Serie A Femminile (fischio di inizio alle ore 14.00) tra Romagna RFC e il Valsugana Rugby, terz’ultima prova di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, obiettivo consolidare la vetta verso la serie A: il Romagna riceve il Formigine

CesenaToday è in caricamento