rotate-mobile
Altro

Rugby, i Saviors regolano anche i Torelli Sudati: battuti 54-0

Esordio casalingo per i Saviors che nel Campionato Uisp battono in modo perentorio i Torelli Sudati

Esordio casalingo per i Saviors che nel Campionato Uisp battono in modo perentorio i Torelli Sudati per 54-0. I Saviors sono tornati; tolta definitivamente la ruggine estiva hanno determinato il gioco permettendo ai veneti di varcare la metà campo molto raramente, hanno registrato un possesso del pallone del 70% ed hanno tenuto un ritmo altissimo fino all’ultimo minuto.

I Torelli sono scesi in campo con una buona formazione grazie alla quale hanno limitato i danni solo a otto mete; indiscutibile la loro supremazia nelle rimesse laterali, non sufficiente per imbastire un gioco fruttifero. I veneti hanno disputato una prova generosa sostenuta da un’ottima preparazione atletica ma hanno dovuto cedere all’organizzazione del gioco compatta ed aggressiva creata da coach D’Agostino.

L’incontro ha visto anche l’inizio della collaborazione fra i Saviors e l’Associazione GRD (Genitori Ragazzi Down) impiegati in preziose mansioni a bordo campo; feeling immediato con i giocatori di entrambe le squadre e grande terzo tempo al termine della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i Saviors regolano anche i Torelli Sudati: battuti 54-0

CesenaToday è in caricamento