rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Per lo storico circolo di tennis la tradizionale festa di fine estate: torna il torneo a squadre “Blue Moon”

Ci sarà anche la consegna – da parte del presidente Stefano Menenti e del Consiglio Direttivo - di uno speciale riconoscimento ai soci che hanno già raggiunto i trent'anni di iscrizione

Anche quest’anno il Circolo tennis Cesena “A. Ronconi” – al 60mo anno sportivo nella sede di via Veneto - organizza la tradizionale festa di fine estate, che da  tredici anni coincide con la premiazione del torneo a squadre Blue Moon. Momento molto partecipato sin dalla sua prima edizione, ha visto la presenza di ben 24 squadre all’avvio del torneo. Alla serata finale,  il prossimo 10 settembre, parteciperanno oltre 200 persone, fra tesserati e non del circolo. 

Punto di riferimento del comprensorio cesenate per l’attività tennistica, il Circolo “Alberto Ronconi” negli anni ha fatto appassionare, incontrare e divertire molti cittadini innamorati di questo sport, grazie anche alla storica “Scuola Tennis” gestita dal maestro Emanuele Capponcelli, con il grande supporto di Max Ceccarelli e Franz Degli Angeli. Pur muovendo i primi passi all’ombra delle mura storiche malatestiane, dove sorgono i giardini Savelli, il circolo si è sviluppato e ampliato in via Veneto 282.

L’appuntamento dunque è per la serata di domenica 10 settembre, a partire dalle ore 20:00. Nell’occasione, al termine delle gare finali, si svolgerà, oltre alle consuete premiazioni dei vincitori, la consegna – da parte del presidente Stefano Menenti e del Consiglio Direttivo - di uno speciale riconoscimento ai soci che hanno già raggiunto i trent'anni di iscrizione. A questo momento prenderà parte anche il Sindaco Enzo Lattuca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per lo storico circolo di tennis la tradizionale festa di fine estate: torna il torneo a squadre “Blue Moon”

CesenaToday è in caricamento