rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

La Futsal Cesena torna da Bologna con un pareggio

È più forte delle assenze la Futsal Cesena, presentatasi a ranghi ridotti per aver lasciato a riposo Pieri, Esposito, Graziani, Nardino, Rida e Nunziatini

È più forte delle assenze la Futsal Cesena, presentatasi a ranghi ridotti per aver lasciato a riposo Pieri, Esposito, Graziani, Nardino, Rida e Nunziatini. Il pareggio ottenuto ieri in trasferta contro il Bologna ha permesso alla band di D’Amico di vincere il proprio girone davanti agli stessi rossoblu e al Balca Poggese in virtù della miglior differenza reti rispetto agli emiliani. Nel primo tempo i bianconeri gestiscono la gara trovando il gol del vantaggio con il 2006 Regai, già in gol all’esordio, mentre nella ripresa i padroni di casa pareggiano con l’ex Ansaloni senza però riuscire a trovare il gol vittoria, negato da uno straordinario Piccioni e da una fase difensiva rocciosa. La Futsal Cesena sfiderà nel prossimo turno il Modena.

BFC 1909: Ferretti, Tori, Petrella, Pellegrino, De Vecchis, Pritoni, Pesapane, M. Motolese, Caruso, L. Motolese, Storri, Ansaloni. All.: Corona.

FUTSAL CESENA: Piccioni, Canali, De Bonis, Franceschini, Taviani, Regai, Baravelli, Gori, Traversari, Yzeiraj, Barducci. All.: D’Amico.

RETI: 17′ pt Regai, 7′ st Ansaloni.

AMMONITI: Gori, Yzeriraj.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Futsal Cesena torna da Bologna con un pareggio

CesenaToday è in caricamento