rotate-mobile
Altro

Fustsal Cesena, presentate le nuove maglie. "Sarà una stagione complicata, obiettivo salvezza"

Le maglie riprendono la tradizione della formazione romagnola, con il simbolico elefante che occuperà la parte alta del retro della casacca

Sono state presentate le maglie della Futsal Cesena per la stagione 2023/24. I bianconeri, ospitati al gran completo dalla Time To Move Association presso l’Ippodromo di Cesena, sono stati presentati alla città dal vicepresidente dell’associazione, che ha aperto le danze facendo un grosso in bocca al lupo alla squadra allenata da Osimani. Da segnalare anche la presenza di Dionigio Dionigi, di Christian Castorri e di Stefano Ceccarelli, che non si sono persi il via ufficiale per la nuova, complicata stagione di Serie A2 Èlite.

Così Ionetti sul campionato che comincerà il 30 settembre: “Sarà sicuramente la stagione più complicata nella storia della Futsal Cesena, sia per motivi logistici che tecnici. Faremo di tutto per mantenere la categoria, con la salvezza che sarà chiaramente l’obiettivo principale”. Le maglie riprendono la tradizione della formazione romagnola, con il simbolico elefante che occuperà la parte alta del retro della casacca, con il cognome che verrà spostato nella parte inferiore rispetto alla scorsa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fustsal Cesena, presentate le nuove maglie. "Sarà una stagione complicata, obiettivo salvezza"

CesenaToday è in caricamento