rotate-mobile
Altro Borello

Alla Borello Tennis Academy oltre 50 atleti per le finali di doppio maschile e femminile: "Bella gratificazione"

Nella serata di venerdi 15 settembre si sono svolte le finali del torneo di Doppio Maschile e Doppio Femminile dei tornei Uisp indetti dalla Borello Tennis Academy, che hanno visto iscritte rispettivamente 16 e 12 coppie

Nella serata di venerdi 15 settembre si sono svolte le finali del torneo di Doppio Maschile e Doppio Femminile dei tornei Uisp indetti dalla Borello Tennis Academy, che hanno visto iscritte rispettivamente 16 e 12 coppie.

Nel tabellone maschile il successo è andato alla coppia Filippo Fellini e Maurizio Foschi, che hanno battuto in finale Vito Gentile e Matteo Genghini per 62 63.
In quello femminile Elisa Fabbri con Barbara Salvi hanno avuto la meglio su Letizia Crociati e Clare Molari per 64 36 11 a 6.

In precedenza si sono svolte anche le finali dei tornei B delle stesse categorie; Nel maschile successo per la coppia Diego Pieri e Federico Pieri, vincenti su Mirko Bellini e Samuele Visotti per 76 63.

Le premiazioni

Nel torneo femminile Montalti Vittoria e Ceccarelli Emma vincono contro Fantini Francesca e Ceccarelli Arianna con il punteggio di 63 63.

"Nel frattempo prosegue lo svolgimento del torneo di singolare maschile, ultima tappa di questa stagione torneistica della Borello Tennis Academy, iniziata a giugno quando grazie al lavoro di tennisti amatoriali e volontari ci si è rimessi in piedi un mese dopo circa i fatti dell’alluvione dello scorso 16 maggio, con un altrettanto partecipato torneo di Doppio Misto; la partecipazione ai nostri eventi, organizzati da Vito Gentile, che ringrazio per l’impegno profuso, è stata il miglior riconoscimento possibile al difficile lavoro di ripristino dell’area sportiva, e il fatto che tanti tennisti e tenniste, anche da fuori comune (i partecipanti più lontani sono venuti da Lugo!) han riempito i nostri eventi, ci gratifica tanto, e ci fa capire come il Tennis a Borello è sempre più una realtà apprezzata e conosciuta, e anche per i ragazzi è un’ottima occasione per conoscere lo sport del tennis per la prima volta con i nostri corsi estivi; si spera, in vista anche dei lavori previsti di ripristino dell’area sportiva, di potere implementare le nostre attività per il futuro. Un ringraziamento per il supporto va anche al nostro sponsor, la banca Bcc Romagnolo". Questo il commento del Presidente Enrico Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Borello Tennis Academy oltre 50 atleti per le finali di doppio maschile e femminile: "Bella gratificazione"

CesenaToday è in caricamento