Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna incontra il Parma 1931

Il Romagna dovrà però fare i conti con una squadra in grande forma, reduce da un tris di vittorie in questo avvio di 2017, che la collocano in piena corsa per i playoff

Domenica va in scena il secondo turno di ritorno del Campionato di Serie B, appuntamento che precede la consueta sosta parallela al Sei Nazioni. Prima delle due settimane di riposo c’è dunque un’ultima prova da superare per il Romagna, che allo Stadio del Rugby di Cesena alle 14:30 incontrerà il Rugby Parma 1931. Costretti a rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria fuori casa, data la sconfitta di domenica scorsa a Firenze, i galletti arrivano a questa nuova e delicata sfida con l’intento di confermare l’andamento positivo finora registrato nelle prove casalinghe, che hanno visto la squadra sempre vincente.

Il Romagna dovrà però fare i conti con una squadra in grande forma, reduce da un tris di vittorie in questo avvio di 2017, che la collocano in piena corsa per i playoff. Già nella gara di andata il Parma si era rivelato un avversario ostico per i galletti, fermati sul 22-12, risultato che sarà importante riscattare per muovere la classifica, che al momento vede il Romagna occupare il sesto posto con 34 punti. Per la partita con il Rugby Parma (inizio ore 14:30 Stadio del Rugby di Cesena, arbitro Francesco Russo) sono convocati i seguenti giocatori: Ataei, Bassi, Bersani, Buzzone, Caminati, Cossu E, Cossu S, Donati, Fantini, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani P, Manuzi, Medri M, Monti, Paganelli, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna incontra il Parma 1931

CesenaToday è in caricamento