rotate-mobile
Sport

Il Cesena prepara la sfida contro il Cagliari: differenziato per Lucchini e Giorgi

Lucchini, che durante la partita si è procurato una contusione alla tibia sinistra, ha lavorato a parte. Stessa sorte per Giorgi alla prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra

All'indomani del poker subito dal Napoli, il Cesena di Mimmo Di Carlo ha ripreso i lavori sul campo in erba sintetica di Villa Silvia in vista della sfida contro il Cagliari. I giocatori impegnati nel match dell'Epifania hanno svolto lavoro defaticante, mentre i restanti hanno sostenuto un lavoro atletico con partitella a metà campo. Coppola, smaltita la febbre, ha lavorato in gruppo. Rientro parziale per Renzetti. Lucchini, che durante la partita si è procurato una contusione alla tibia sinistra, ha lavorato a parte.

Stessa sorte per Giorgi alla prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Giovedì seduta al Rognoni con inizio alle 14.30. Non facile il compito di Di Carlo: "Bisogna cambiare mentalità, ci vuole più convinzione - ha evidenziato subito dopo la sconfitta di martedì -. Nelle prossime gare dipende tutto da noi, a Cagliari voglio vedere continuità nell’atteggiamento propositivo per novanta minuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena prepara la sfida contro il Cagliari: differenziato per Lucchini e Giorgi

CesenaToday è in caricamento