Oltre ogni previsione: il Manuzzi sarà una bolgia con oltre 7mila abbonati

Saranno oltre trecento i tifosi bianconeri a sostenere sabato il Cesena sul campo della Sangiustese. La prevendita per il settore ospiti si è infatti chiusa venerdì facendo registrare 339 biglietti staccati

Prima quattromila. Poi cinquemila. Quindi seimila. E venerdì addirittura settemila. La campagna abbonamenti 2018/19 abbatte un altro muro e raggiunge un numero forse impensabile il 29 agosto quando prese inizio. In realtà il dato è già oltre quella soglia perchè sono esattamente 7188 i tifosi bianconeri pronti a tornare all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Manca ancora un giorno alla chiusura della penultima settimana di campagna abbonamenti, e poi gli ultimi sei giorni prima del 14 ottobre. Quale sarà il traguardo?

Saranno oltre trecento i tifosi bianconeri a sostenere sabato il Cesena sul campo della Sangiustese. La prevendita per il settore ospiti si è infatti chiusa venerdì facendo registrare 339 biglietti staccati. Il Cesena FC ricorda che, su disposizioni della Prefettura di Macerata, sabato per il tifosi bianconeri non sarà possibile acquistare biglietti allo stadio e che quanti sono in possesso di un tagliando hanno l'obbligo di riportare sul medesimo i propri dati identificativi (nome, cognome e data di nascita) e di esibire un documento di identità all'ingresso dell'impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento