Video da un milione di visualizzazioni per una Tiktoker di Cesenatico

Con oltre 15mila follower, Alexandrina - splendida fotomodella italo-moldava - non è ancora stabilmente nella hit delle TikToker più celebri della rete, ma al milione di visualizzazioni ci arriva di rado anche Chiara Ferrragni

Non siamo ancora ai livelli planetari di Charli D'Amelio (62 milioni di follower) ma - con oltre un milione di visualizzazioni (1.127,661 per la precisione) - Alexandrina Tinco è ormai entrata ad honorem nell'olimpo delle Tiktoker romagnole più famose.  A "fare il botto" milionario un suo video - diventato virale - sulle tecniche bizzarre per insegnare ai neonati a nuotare. Davanti ad un pargolo gettato in piscina senza alcun riguardo, la bella cesenaticense scrive: "Ecco perché a 20 anni ho ancora paura di nuotare…". 

Scene semplici, concetti didascalici, il naso arricciato, gli occhi increduli, due smorfie simpatiche. Questi gli ingredienti della nuova piattaforma "made in China" Tiktok (ex musical.ly), la nuova frontiera della comunicazione social. Con oltre 15mila follower, Alexandrina - splendida fotomodella italo-moldava - non è ancora stabilmente nella hit delle TikToker più celebri della rete, ma al milione di visualizzazioni ci arriva di rado anche Chiara Ferrragni. E visto che il suo profilo ha appena due mesi di vita, non è illusorio dire che, nell'universo dei social, da oggi brilla una stella - pardon - una TikToker in più. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento