menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sulla neve in bikini, la giovanissima cesenate aspirante influencer strega la giuria a Canazei

Le ragazze hanno realizzato shooting fotografici individuali negli scorci panoramici più suggestivi di Canazei, Campitello e Moena e, alla fine, sono state giudicate dal fotografo di moda Stefano Bidini

Un contest fotografico sulla neve, in mezzo allo splendido panorama della Val di Fassa, ha visto sfidarsi 36 fotomodelle provenienti da tutte le regioni italiane, che indossavano i costumi di ‘2Bekini’, azienda che ha scelto questa modalità per individuare le protagoniste delle prossime campagne pubblicitarie. Una delle vincitrici è una giovane romagnola, più precisamente di Cesena.

La 18enne cesenate Azzurra Ingrosso, è spiccata nella località di Canazei, dove ha vinto il contest fotografico. Aspirante influencer (nel suo profilo instagram conta quasi 30mila followers), Azzurra ha praticato danza fin da bambina, un'arte che oggi le consente indubbiamente, davanti alla macchina fotografica, di muoversi con eleganza. La giovane è nata a Gunzburg, folcloristica località germanica della Baviera, e nelle sue ‘stories’ racconta passo per passo l’esperienza del contest. Alta 1 metro e 71 centimetri, capelli lunghissimi e fisico da modella, la giovane cesenate ha posato in bikini in mezzo a paesaggi imbiancati dalla neve.

Le ragazze hanno realizzato shooting fotografici individuali negli scorci panoramici più suggestivi di Canazei, Campitello e Moena e, alla fine, sono state giudicate dal fotografo di moda Stefano Bidini. Produttore televisivo, art-director e creatore di alcuni format televisivi, Bidini ha scelto Azzurra per “la sinuosa armonia del suo corpo e per la personalità carismatica con cui ha posato davanti all'obiettivo”. 

Il contest è stato organizzato nell'ambito delle iniziative dell'Ale Piva Production, nel rigoroso rispetto delle limitazioni imposte dai dpcm, lo scorso mese di dicembre, in collaborazione con la Union Hotels .
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento