rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
social

Il "boss" delle Miss torna a Cesena, tre bellezze locali volano in finale nazionale: in passerella 24 ragazze

La serata ha richiamato una ottima cornice di pubblico da tutta la regione. 24 ragazze hanno sfilato all’evento organizzato e presentato dal cesenate Carmelo Tornatore, ormai da tanti anni "boss" delle Miss

Nonostante la canicola in città giovedì sera ben 24 ragazze si sono sfidate in passerella. La finale regionale del concorso 'Miss Principessa d’Europa' ha fatto tappa al ristorante pizzeria La Fenice all’interno del complesso Spiaggia 23 a Cesena. La serata ha richiamato una ottima cornice di pubblico da tutta la regione. 24 ragazze hanno sfilato all’evento organizzato e presentato dal cesenate Carmelo Tornatore, ormai da tanti anni "boss" delle Miss, affiancato dalle assistenti (ed ex Miss) Eva Vernati e Margherita Ghetti, in consolle ad allietare la serata le musiche del Dj Led. Tornatore è tornato a proporre un evento in città dopo oltre 1 anno.

Le Miss si sfidano in passerella a Cesena

Alessandra Annis e Giorga Getti, entrambe 17enni di Cesena, e Giorgia Cavalli 15 di Cesenatico, si aggiudicano il pass per la Finale Nazionale (a settembre a Rimini e in onda sui canali Sky Tv e sul digitale terrestre). Fasce da finaliste nazionali anche per Lilia Anthea di Pesaro, Giada Randi di Cotignola (fascia Calunga il vino), Giulia Sannipoli di Forlì, Emily Arpino di Cervia, Federica Vivoli di Fabriano, Maria Zanotti di San Marino, Francesca Bartolucci di Riccione (CbLab) e Asia Iommi di Fermo. Fasce sponsor regionali a Dana Putregai (Bianca Schiuma) Francesca Spadazzi (Cesena Caffè) e Valeria Roncaccioli (Curves Cesena). 

Al termine delle votazioni della giuria dove hanno spiccato la 2 madrine Deola Godini e Maria Scotto, accanto al poeta scrittore Paolo Gambi, sotto l’occhio vigile del patron del concorso Devis Paganelli, la ragazza più votata della serata e incoronata col titolo di Miss Principessa d’Europa Emilia Romagna è stata Sofia Focacci 17enne di Forlì.  Tra i fotografi ufficiali Alessandro Piscaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "boss" delle Miss torna a Cesena, tre bellezze locali volano in finale nazionale: in passerella 24 ragazze

CesenaToday è in caricamento