rotate-mobile
social Cervese Sud / Via Assano

Cinema in sofferenza? Il Multisala apre le porte, ma non il maxi-schermo: gli occhi del pubblico sulla sfilata

Per la prima volta in assoluto il pubblico in una sala cinematografica, anzichè tenere gli occhi sul mega schermo, ha potuto assistere, munito di pop-corn e comodamente seduto sulle poltroncine, ad una sfilata

Lunedì sera il Multisala 'Aladdin' di Ponte Pietra ha aperto le porte per un evento sicuramente particolare e inedito per una sala cinematografica. 25 ragazze provenienti da tutta la regione, ma anche dalle Marche, sono state protagoniste in passerella per l’evento “Le Miss al Cinema”. Una iniziativa "extra" che ha animato il lunedì sera in un momento di sofferenza per i cinema di tutta Italia, con le sale che restano spesso desolatamente vuote.

Per la prima volta in assoluto il pubblico in una sala cinematografica, anzichè tenere gli occhi sul mega schermo, ha potuto assistere, munito di pop-corn e comodamente seduto sulle poltroncine, ad una sfilata.  All’interno della sala 400 del Cinema Aladdin, l’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, direttore nazionale del concorso Miss Principessa d’Europa e presentatore della serata, ha visto protagoniste 25 bellissime ragazze che hanno sfilato nelle classiche tre uscite in abito elegante e costume. Al termine della passerella, dopo i conteggi a cura di Alberto Braghittoni, la giuria seduta rigorosamente in prima fila ha premiato Viola Missiroli 17enne di Brisighella con coroncina, anello e fascia da finalista nazionale consegnate da Sofia Focacci (già Miss regionale del 2022 e premiata alla finale nazionale).

Le ragazze sfilano al cinema (17-10-2022)

Sul podio anche Martina Giacalone di Bologna con la fascia 2bekini, e già finalista nazionale eletta in precedenza. Le altre fasce sponsor sono state vinte da Giada Randi 16 di Cotignola (TopMiss), Giulia Marano 23 di Rovigo (Ca’Lunga il vino), Carlotta Maini 17 di Bologna (GlassDrive), Kejsi Tavan 19 di Rimini (EdilSole), Melissa Urbinati 17 di Ravenna (GarageVenezia), Alexandra Lazzerini 17 di Rimini (NaPizz), Veronica Gurioli 19 di Ferrara (CBlab), Rachele Mariotti 18 di Tavullia (G-infissi) e Soraya Chabarek 16 di Cattolica (CesenaInFiore). 

Giulia Sannipoli 16 di Forlì si è aggiudicata la fascia del Cinema Aladdin premiata dal titolare Maurizio Paganelli. Maya Bertaccini ha vinto uno shooting fotografico. Durante la serata il Dj Led, premiato di recente da come miglior dj per matrimoni ed eventi, ha accompagnato musicalmente le sfilate delle Miss. 

Fotografi ufficiali Renato Rivalta e Alessandro Piscaglia. Sofia Samorì responsabile del backstage delle Miss ha aiutato Carmelo Tornatore nel coordinamento delle tre uscite, intervallate dalle esibizioni molto apprezzate del giovane cantante Matteo Bigazzi di Cesena, direttamente dal programma “All Together Now” di Italia1 condotto da Michelle Hunziker.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema in sofferenza? Il Multisala apre le porte, ma non il maxi-schermo: gli occhi del pubblico sulla sfilata

CesenaToday è in caricamento