rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

L'oroscopo di Paolo Fox, le "stelle" segno per segno: Ariete e Scorpione sugli scudi

L'esperto, intervenendo nel corso della trasmissione "I Fatti Vostri", ha fatto le pagelle segno per segno, ricordando di "mantenere un distacco critico"

Nuovo appuntamento con gli astri di Paolo Fox. L'esperto, intervenendo nel corso della trasmissione "I Fatti Vostri", ha fatto le pagelle segno per segno, ricordando di "mantenere un distacco critico" e che "l'astrologia non è una scienza, ma è una disciplina e ci divertiamo nel leggere le stelle".

2 stelle al Capricorno - "E' il momento di una pausa importante, forse anche un po' severa per cercare di raggiungere un rapporto di equilibrio con gli altri. Qualcuno potrà sentirsi afflitto da qualche problema di natura finanziaria. Ci possono essere delle situazioni che comportano un po' di stress. Gli uomini non pensino solo al lavoro, ma anche all'amore e qualcuno ve lo ricorderà".

2 stelle ai Pesci - "Febbraio, marzo saranno mesi importanti. E' un segno che si pone dei dubbi di tipo esistenziale, ma così facendo si rischia di macerare nei problemi. Siete autosufficienti, ma tendete alla lacrimuccia. Bisogna reagire in modo positiva. Ascoltare musica triste quando si è giù di morale, secondo alcuni psicologici, aiuta a buttare via la malinconia. Bisogna riflettere e capire i vostri orizzonti, che saranno di gloria nei prossimi mesi".

3 stelle ai Gemelli - "Molti tra sabato e domenica hanno avuto un incontro diretto con una persona con la quale bisogna definire delle situazioni. Avevate Luna e Giove in aspetto conflittuale, ma non in modo negativo. Bisogna capire quali sono le persone alle quali dare delle spiegazioni. E' probabile che qualcuno vi metta in riga. Forse è necessaria una revisione a livello contabile ed amministrativo. Un po' di fatica c'è per chi ha fatto qualche investimento lo scorso anno. Non è possibile sfuggire ai problemi, ma l'isolarsi e pensare ad altro è molto soddisfacente. Frequentare gente diverse aiuta a vedere il problema con un'altra angolazione".

3 stelle al Cancro - "La maggioranza può pensare in modo positivo per quanto riguarda il futuro. E' l'anno di Saturno in opposizione, ma non vuol dire che tutto va male. E' il momento di tagliare situazioni trascinate per il quieto vivere. Rispetto allo scorso anno non c'è Giove in aspetto buono e bisogna risolvere le problematiche che ci sono in lavoro e amore. E' meglio rinnovarsi. Si va incontro verso una crescita molto bella. Apririsi può aiutare".

3 stelle alla Bilancia - "Creatività al massimo; è il momento di divertersi con i sentimenti. Con un cielo così importante si può reagire. Se ci sono state dell'incomprensioni in amore, gennaio è un mese molto bello per ritrovarlo. Le accoppiate vincenti, premesso che tutti i rapporti possono andare bene se c'è un minimo di complicità, sono quelle con i segni dell'Acquario, Sagittario, Gemelli e Leone, perchè vi danno la carica. Nelle relazioni conflittuali chi ha meno è necessario che dia qualcosa di più o compensi ciò che l'altro non ha. Con Capricorno o un Ariete dovreste insegnare il giusto equilibrio".

3 stelle all'Acquario - "State cercando il bando della matassa, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Vi lanciate verso nuovi obiettivi. L'Acquario è il segno del futuro. Bisogna crescere sulla base di qualche esperienza non molto eclatante nel 2018. Il portafoglio ha pianto parecchio e qualcuno è molto stanco o sotto pressione. Bisogna riposare. Forse la cosa migliore è lasciarsi andare verso un grande progetto, perchè aiuta a vivere meglio. Trovate le persone per fare dei ragionamenti".

4 stelle al Toro - "In questi giorni farete incetta di qualcosa di buono per conservarlo per le prossime settimane. A febbraio c'è un bellissimo cielo per quanto riguarda l'amore. Potete ottenere grandi risultati. Siete perseveranti".

4 stelle al Leone - "Siete sul trono, ma bisogna agire e non fare i vanitosi. Bisogna scoprire quello che capita all'improvviso e fare qualcosa in più. Ci saranno mesi importanti come gennaio ed aprile".

4 stelle alla Vergine - "Venere è dissonante questo mese, dal punto di vista economico o amoroso ci potrebbero essere dei problemi. Per quanto riguarda i sentimenti, non è possibile vedere il partner quanto volete. Dovete dedicare più tempo al recupero fisico. Per avere un futuro brillante occorre fermarsi e ragionare sulle cose più importanti da fare nelle prossime settimane. Tendente a chiudere dentro di voi i problemi e questo crea dei sedimenti che vi crea dei disagi".

4 stelle al Sagittario - "Il Sandokan dello zodiaco è pronto a salpare e vedete un orizzonte da esplorare. Il futuro è già qui; avete un desiderio di ribellione forte. Ecco perchè reagite in modo diverso alle provocazioni, alzando la voce. Contenetela questa energia, ma deve essere canalizzata per il vostro futuro immediato".

5 stelle all'Ariete - "Potete sentire un grande desiderio di ribellione e azione, che riguarda anche la vita lavorativa. Grandi novità sono i part-time, c'è una situazione molto diversa rispetto allo scorso anno".

5 stelle allo Scorpione - "Non conoscete mai la tranquillità a livello di emozioni. Siete un turbine ed avete una grande creatività che si rivela nel rapporto con gli altri. Belle stelle per innamorarsi; anche per fare promosse d'amore, sposarvi o fare qualcosa di importante. Da segno avventuriero quando si innamora diventa molto fedele. Chi lo lascia lo rimpiange".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'oroscopo di Paolo Fox, le "stelle" segno per segno: Ariete e Scorpione sugli scudi

CesenaToday è in caricamento