rotate-mobile
social

Gli occhi del pubblico in sala incollati alle Miss, Tornatore porta quindici bellezze al cinema

All’interno della sala 400 del Cinema Aladdin di Cesena, l’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, anche in veste di presentatore della serata, ha visto protagoniste 15 bellissime ragazze

Quindici ragazze protagoniste in passerella per l’evento speciale “Le Miss al Cinema” organizzato da Carmelo Tornatore. “E’ un evento particolare che ho prima sognato e poi ideato, e dopo lo stop forzato per il Covid, ho finalmente concretizzato” dice Tornatore. Per una sera il pubblico in una sala cinematografica, anziché tenere gli occhi sul mega schermo, ha potuto assistere, munito di pop-corn e comodamente seduto sulle poltroncine, ad una selezione ufficiale con la sfilata di 15 Miss in passerella valevole per il concorso Miss Grand International Italy. 

All’interno della sala 400 del Cinema Aladdin di Cesena, l’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, anche in veste di presentatore della serata, ha visto protagoniste 15 bellissime ragazze che hanno sfilato nelle classiche tre uscite in abito elegante e costume. Al termine della passerella, dopo i conteggi a cura del tecnico Fabio Urbini, la giuria seduta rigorosamente in prima fila ha premiato Stella Sozzoni 18enne di Forlì con l’ambita coroncina e fascia ‘La più Bella Miss di Romagna’ consegnate da Giada Ramilli (già modella della TopMiss agency). Incoronata e sul podio anche Sveva Lamberti 19enne di Milano con la fascia ‘Miss Grand International’.  

Le Miss al Cinema Aladdin di Cesena

Le altre fasce sponsor sono state vinte dalla colombiana Daiana Gomez (Mascotte Cesena),  Alice Ercolani biondissima 19enne di Ancona (Ca’Lunga il vino), Lucia Ravaioli (BullSportNews), Martina Cavaliere (CaffèStrega), Alessia Xhelili (Mascotte), Raffaela Talia  (SkendoLuxuryCarWash), Giorgia Troiano (G-infissi), Giada Randi (GarageVenezia), Maya Mboup (SiGi Pizza), Matilda Ampofo (ER Boutique), Stella Metastasio (BiancaSchiuma) e Sonia Santini (HairCreativeIvy). 
Nancy Becci 19 di Pesaro si è aggiudicata la fascia del Cinema Aladdin premiata dal titolare Maurizio Paganelli e da Andrea Riceputi. Le ragazze sono state preparate nel trucco e parrucco da Ivy titolare del proprio salone HairCreativeIvy di Cesena. Durante la serata il Dj Led, premiato di recente come miglior dj per matrimoni ed eventi, ha accompagnato musicalmente le sfilate delle Miss. 

Le Miss al cinema Aladdin

Fotografi ufficiali Alessandro Piscaglia, Cristian Caringella e Riccardo Bianchi. Sofia Samorì responsabile del backstage delle Miss ha aiutato Carmelo Tornatore nel coordinamento delle tre uscite.  Prossimo evento targato Miss Grand International Italy in Romagna è previsto per venerdì 24 novembre a Forlì nel locale Oro Nero in piazza Foro Boario 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli occhi del pubblico in sala incollati alle Miss, Tornatore porta quindici bellezze al cinema

CesenaToday è in caricamento