rotate-mobile
Tempo libero

Nasce un nuovo modo di fare apericena: tra una pietanza e l'altra ci sono gli spettacoli

Domenica sera, per esempio, ci sarà Luxor un apericena a tema Egizio, con la presenza di attori e professionisti bravissimi che interpreteranno Cleopatra, gli schiavi e i faraoni

L'apericena cambia volto. Non più solo stuzzichini, spritz e due chiacchiere con gli amici; a Cesena arriva un apericena spettacolo, dove a fare da padrone è il connubio tra musica, cibo e performer. E' un formato molto apprezzato all'estero e che, per la risposta data finora dal pubblico locale, sembra che piaccia anche ai cesenati. A portare "Lidö", il nome del format che tutte le domeniche sere si svolge all'interno del contenitore "Le Scuderie"  all'Ippodromo di Cesena, sono K.A.M.A., Maurizio Nari e Mino, imprenditori dell'intrattenimento e con esperienze nei migliori club di tutto il mondo.  

"Stiamo cercando di cambiare l'iconico apericena cesenate - spiega K.A.M.A. - Senza nulla togliere a nessuno, ma penso che a volte provare qualcosa di diverso sia positivo. Così abbiamo importato un modo nuovo di trascorrere una serata. Partiamo alle 19.30 fornendo una vasta scelta di cibo a buffet, poi escono uno a uno i performer per il loro spettacolo, con musica di accompagnamento. E questo fino alle 21.30, poi dalle 21.30 resterà il buffet, ma si potranno prenotare tavoli per bere e consumare e i performer usciranno tutti insieme rappresentando un grande show a tema.

Domenica sera, per esempio, ci sarà Luxor un apericena a tema Egizio, con la presenza di attori e professionisti bravissimi che interpreteranno Cleopatra, gli schiavi e i faraoni. C'è già stato "Circo Nero" che portiamo in tutta Italia e piace moltissimo. Proporremo il Moulin Rouge e molto altro. Chi partecipa avrà la possibilità di assistere a un vero e proprio spettacolo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce un nuovo modo di fare apericena: tra una pietanza e l'altra ci sono gli spettacoli

CesenaToday è in caricamento