rotate-mobile
social

Le "curve pericolose" della Motogp a Misano, tra le bellezze del paddock anche la modella cesenate

Tante le bellezze romagnole e non è passata inosservata la modella cesenate Giada Ramilli, una vera e propria"appassionata" di motori

Nel fine settimana è andato in scena uno dei binomi più antichi e sempre di moda: donne e motori. Un weekend scoppiettante per la Motogp, Jorge Martin è stato il re di Misano in pista nel gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini, davanti al padrone di casa Marco Bezzecchi, terza la Ducati di Pecco Bagnaia. I tanti, tantissimi appassionati della Motogp, circa 140mila spettatori, hanno ammirato i sorpassi dei piloti e i bolidi sulla pista. Ma le "curve pericolose" come al solito erano molte anche nel Paddock, non solo le ombrelline, tante le bellezze romagnole e non è passata inosservata la modella cesenate Giada Ramilli, una vera e propria"appassionata" di motori, che non si è persa l'intero weekend di gare, animato da tante bellissime ragazze. Misano vive non soltanto della competizione in pista, ma anche di tutto il gossip e il contorno: la serata Memorabilia organizzata dal Cocoricò ha visto affluire oltre 20mila persone.

La modella cesenate a Misano

C'è da dire che anche in pista c'era un po' di Cesena, Michele Pirro. Gara sfortunata per il pilota di San Giovanni Rotondo, ma come tutti sanno da molti anni cesenate d'adozione, che ha corso per il team Aruba.it Racing. Pirro è stato costretto al ritiro dopo soli dieci giri dopo un contatto con Jack Miller (KTM Factory Racing) che ha posto presto fine alla sua gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "curve pericolose" della Motogp a Misano, tra le bellezze del paddock anche la modella cesenate

CesenaToday è in caricamento