rotate-mobile
social Cesenatico

Le nonne diventano miss: è di Cesenatico una delle premiate

26 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 41 anni la partecipante più giovane, 75 anni la nonna più grande in gara, hanno fatto passerella, a bordo delle auto d’epoca del “Gruppo Auto Moto Amici” di Bellaria Igea Marina

Domenica 2 ottobre, occasione della Festa nazionale dei nonni, nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, si è svolta la 18° edizione di "Miss nonna", dedicato alle nonne di tutte le età.

26 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 41 anni la partecipante più giovane, 75 anni la nonna più grande in gara, hanno fatto passerella, a bordo delle auto d’epoca del “Gruppo Auto Moto Amici” di Bellaria Igea Marina, nell’Isola dei Platani, il “salotto” della città rivierasca, poi hanno sfilato in passerella in abiti eleganti e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità. La vinvitrice è Miryam Pigolotti 53 anni, istruttrice di pallavolo, di Rom.

Ad aggiudicarsi una fascia anche Alessandra Radice, 69enne,casalinga, di Cesenatico, mamma di Natalia e nonna di Alice di 9 anni, che si è guadagnata il titolo di "Miss nonna sprint". Tutte le signore premiate, saranno protagoniste del Calendario di “Miss Nonna 2023”.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, da Babara Semeraro vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nonne diventano miss: è di Cesenatico una delle premiate

CesenaToday è in caricamento