rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
social San Mauro Pascoli

Miss Mamma si "allarga" fino in Lituania e finisce sul noto settimanale. Proseguono in tutta Italia le selezioni

L’articolo pubblicato dalla stampa lituana, ha creato un notevole interesse da parte di molte mamme del paese

Una nuova ed importante gratificazione professionale per il concorso “Miss Mamma Italiana”, di cui è Patron il sammaurese Paolo Teti. Anche in Lituania, si parla del concorso “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale dedicato alla Mamma.
Il settimanale “Savaitgalis”, uno dei settimanali più letti in Lituania, che viene venduto in abbinamento al quotidiano nazionale “Lietuvos Rytas”, domenica scorsa (in quanto in Lituania, la Festa della Mamma viene festeggiata la prima domenica del mese di maggio), ha dedicato la copertina ed un ampio articolo di quattro pagine a Laura Dauksyte, mamma 41enne, di origine lituana, da oltre 20 anni, residente a Torino con la sua famiglia, il marito Giuseppe e le figlie Angelica, Caterina e Lucia, di 14, 13 e 10 anni.
L’articolo del settimanale “Savaitgalis”, dà ampio risalto a Laura ed alla sua famiglia, nonché alla vittoria di Laura alla selezione del concorso “Miss Mamma Italiana” che si è tenuta lo scorso 26 marzo nella prestigiosa location del Golden Palace a Torino ed alla sua partecipazione alle Fasi Finali della 29° edizione del concorso, in programma, anche quest’anno, nella città di Bellaria Igea Marina, dal 5 al 10 settembre.

miss mamma settimanale lituano-2

L’articolo pubblicato dalla stampa lituana, ha creato un notevole interesse da parte di molte mamme del paese, infatti diverse richieste di informazione, su come partecipare al concorso, stanno arrivando alla segreteria di “Miss Mamma Italiana”, non solo le mamme interessate a partecipare, ma anche la segreteria di una importante produzione di eventi di interesse nazionale, ha chiesto a Paolo Teti la disponibilità di un incontro a conclusione della terribile guerra, per valutare la possibilità di poter organizzare anche in Lituania uno spettacolo con “Miss Mamma Italiana”.

Notevole la soddisfazione da parte del Patron del concorso e della sua famiglia per questa nuova gratificazione professionale giunta dall’estero. Nel frattempo continuano con successo ed in tutta Italia le selezioni del concorso, i prossimi appuntamenti sono, sabato 7 maggio a Lecce e domenica 8 maggio a Trento, in occasione di questo evento, sarà festeggiata anche le Festa della Mamma, con un rinfresco preparato dai Maestri Chef romagnoli Alberto d’Alessandro e Vincenzo de Giorgio.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma si "allarga" fino in Lituania e finisce sul noto settimanale. Proseguono in tutta Italia le selezioni

CesenaToday è in caricamento