Lunedì, 15 Luglio 2024
social Cesenatico

Medaglia d'oro azzurra nel salto in alto, parteciperà ai mondiali? Intanto Tamberi spunta a Cesenatico

Nel corso del fine settimana l'olimpionico del salto in alto Gianmarco Tamberi  ha fatto capolino a Cesenatico, per la precisione al centro medico fisioterapico Mughetti Fisioclinic

Nel corso del fine settimana l'olimpionico del salto in alto Gianmarco Tamberi  ha fatto capolino a Cesenatico, per la precisione al centro medico fisioterapico Mughetti Fisioclinic che si trova a Villamarina, per un controllo medico.

L'atleta, 29 anni di Civitanova Marche, campione olimpico a Tokyo 2020, è stato convocato per i mondiali indoor di atletica leggera di Belgrado che sono in programma dal 18 al 20 marzo. Ma Tamberi non ha ancora sciolto la riserva sulla sua partecipazione, decisione che dovrebbe arrivare nella giornata di martedì. La rassegna iridata in Serbia scatta venerdì: il campione olimpico ha quasi recuperato il peso forma ma ha pochi allenamenti alle spalle, riporta la Gazzetta dello Sport. C'è quindi ancora una situazione di incertezza.

Il campione olimpico nel salto in alto è molto legato a Cesenatico, e agli organizzatori di Eurocamp, la struttura di Ponente che attira tanti giovani abbinando basket e vacanze. Qualche settimana fa Tamberi è stato anche curiosamente protagonista dell'All Star Game Nba con super schiacciate in cui ha sfruttato le sue formidabili doti atletiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d'oro azzurra nel salto in alto, parteciperà ai mondiali? Intanto Tamberi spunta a Cesenatico
CesenaToday è in caricamento