rotate-mobile
social

Clima "natalizio" in spiaggia, pranzo a base di cappelletti e panettone: e arriva Babbo Natale

Domenica infatti si è sparsa la voce della presenza di Babbo Natale in spiaggia accompagnato da avvenenti aiutanti

Il Babbo Natale ‘made in Cesena’ protagonista un po' in anticipo sulla spiaggia di Cervia. Domenica infatti si è sparsa la voce della presenza di Babbo Natale in spiaggia accompagnato da avvenenti aiutanti.

E’ ormai noto da anni, anche sui social, come ‘Babbo Natale di Romagna’ e domenica è stato protagonista di una iniziativa piuttosto curiosa sulla spiaggia di Cervia dove lo stabilimento 'Cerviamare' ha organizzato un pranzo a tema natalizio a base di cappelletti in brodo e panettone. Presenti tante famiglie con numerosi bambini, il Babbo Natale, interpretato dal cesenate Carmelo Tornatore ha portato sorrisi e scattato foto e selfie con tutti gli avventori dello stabilimento. La festa è proseguita con la tradizionale tombola natalizia con primo premio una tv ultra moderna da 55 pollici. 

Babbo Natale in spiaggia

Carmelo Tornatore diventa il Babbo Natale di Cesena da dieci anni per famiglie e aziende, e negli ultimi quattro anni è anche il Babbo Natale ufficiale per i bambini del reparto pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima "natalizio" in spiaggia, pranzo a base di cappelletti e panettone: e arriva Babbo Natale

CesenaToday è in caricamento