rotate-mobile
social San Mauro Pascoli

Ancora soddisfazioni per il concorso sammaurese, una Nonna Miss ospite della trasmissione di Rai Due

Grazia Dione “Miss Nonna Fashion 2021” è stata ospite della fortunata trasmissione televisiva “Detto Fatto”, condotta da Bianca Guaccero ed in onda su Rai 2

Una nuova soddisfazione professionale per la Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, esclusivista dei concorsi di bellezza di interesse nazionale quali “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Suocera” e “Miss Nonna”.
A proposito di “Miss Nonna, nei giorni scorsi, Grazia Dione “Miss Nonna Fashion 2021” è stata ospite della fortunata trasmissione televisiva “Detto Fatto”, condotta da Bianca Guaccero ed in onda su Rai 2.

“Miss Nonna” è il primo ed unico concorso di interesse nazionale, giunto alla sua 18° edizione, dedicato alla figura della nonna ed ogni anno vede una notevole partecipazione di nonne di tutta Italia. Per partecipare al concorso, le iscrizioni sono gratuite, l’unico requisito richiesto è solo quello di essere nonna, senza liniti di età. La Società Te.Ma Spettacoli è già operativa con selezioni in tutta Italia, in vista della Finale Nazionale che anche quest’anno si svolgerà nella città di Bellaria Igea Marina, nei giorni venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre (in occasione della Giornata della Festa Internazionale dei Nonni). Per informazioni ed iscrizioni gratuite al concorso “Miss Nonna”, contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora soddisfazioni per il concorso sammaurese, una Nonna Miss ospite della trasmissione di Rai Due

CesenaToday è in caricamento