rotate-mobile
Politica

Un incontro per parlare di politica e idee per Cesena, Faggiotto chiama a raccolta i giovani

Giovedì 6 Aprile dalle ore 20.30 in Corso Sozzi 22 si terrà "La Cesena che Vorremmo - Cultura, arte ed eventi del domani", il primo di una serie di incontri

Fabrizio Faggiotto torna a interessarsi di politica cittadina con un evento che chiama a raccolta i giovani. "Cosa ne pensano i giovani di Cesena e di come amministrarla? Al di là del credo politico e delle diverse priorità, quello che è certo è che nel futuro prossimo sarà fondamentale il coinvolgimento diretto dei giovani per l'avvenire della nostra città e l’impegno a valorizzarne meglio tutte le potenzialità", spiega Faggiotto, in passato tra le fila di Cesena Siamo Noi..

Giovedì 6 Aprile dalle ore 20.30 in Corso Sozzi 22 si terrà "La Cesena che Vorremmo - Cultura, arte ed eventi del domani", il primo di una serie di incontri organizzati dallo stesso Faggiotto, "per parlare di cultura, arte e intrattenimento giovanile a Cesena, fra un boccone e l'altro (a pizza e birre ci pensa lui). Un momento di confronto e dibattito sui temi culturali e sui progetti da mettere in campo negli anni avvenire, con lo scopo di coinvolgere i giovani cesenati a parlare di politica e di idee per amministrare al meglio la città". L’ospite della serata sarà l’attore professionista cesenate Francesco Bertozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incontro per parlare di politica e idee per Cesena, Faggiotto chiama a raccolta i giovani

CesenaToday è in caricamento