rotate-mobile
Politica Gambettola

"Tanta partecipazione ed entusiasmo", il candidato sindaco del centrosinistra Battistini incontra i cittadini

Mercoledì sera si è tenuto il primo incontro di insediamento dei tavoli di lavoro programmatici, aperti alla cittadinanza, con il candidato sindaco di centrosinistra Eugenio Battistini

Mercoledì sera si è tenuto il primo incontro di insediamento dei tavoli di lavoro programmatici, aperti alla cittadinanza, con il candidato sindaco di centrosinistra Eugenio Battistini. 

“Ringrazio tutti i partecipanti – afferma Battistini –, i coordinatori dei singoli tavoli, i rappresentanti dei partiti della coalizione di centrosinistra ‘Cittadini per Gambettola’ per gli spunti di riflessione, l’energia e le idee emerse al fine di scrivere insieme il programma per la nostra Gambettola. Una grande soddisfazione vedere così tanta voglia di compartecipazione ed entusiasmo dei cittadini durante la serata. La diversità di prospettive e la volontà di collaborare per il bene comune sono elementi fondamentali per la costruzione di una comunità forte e coesa”.

Le prossime serate dei gruppi si terranno nelle seguenti date: Lunedì 8 aprile ore 20,30: tavolo politiche ambientali, sostenibilità e rigenerazione coordinato da Angelo Spanò; Mercoledì 10 aprile ore 20,30: tavolo cultura, sport, promozione ed eventi coordinato da Serena Zavalloni; Giovedì 11 aprile ore 20,30: tavolo politiche per la famiglia, educazione, politiche giovanili e sociali coordinato da Ramona Baiardi; Venerdì 12 aprile ore 20,30: tavolo lavoro, economia e sviluppo coordinato da Marcello Pirini; Lunedì 15 aprile ore 20,30: tavolo prevenzione e sicurezze dei cittadini coordinato da Leopoldo Raffoni. Per rimanere aggiornati sui prossimi tavoli ed eventi potete seguire le pagine social, Facebook e Instagram, del cadidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tanta partecipazione ed entusiasmo", il candidato sindaco del centrosinistra Battistini incontra i cittadini

CesenaToday è in caricamento