rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Via Serraglio

Elena Baredi esclusa dalla giunta Lucchi: se ne parla in un'assemblea di Sel

Sinistra Ecologia e Libertà di Cesena organizza un’assemblea pubblica sul risultato delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio

Sinistra Ecologia e Libertà di Cesena organizza un’assemblea pubblica sul risultato delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio. È un’occasione per parlare dell’esperienza della lista Tsipras, che ha raggiunto la soglia necessaria per entrare nel Parlamento europeo, e delle sue prospettive, anche dopo le recenti polemiche sulla mancata rinuncia di Barbara Spinelli al seggio conquistato. Ma il punto più “caldo” della discussione verterà probabilmente sull’esclusione di Elena Baredi, esponente di Sel e assessore uscente alla scuola e alla cultura, dalla giunta-Lucchi di Cesena.

"Una scelta del sindaco che ha prodotto una grave lacerazione tra Sel e il Pd, e le immediate dimissioni di alcuni esponenti di Sel da enti nei quali erano stati nominati dal sindaco - si legge in una nota del partito -. prime fra tutti, quelle di Riccardo Caporali da Se.ri.nar. Introduce Caporali, conclude Elena Tagliani, segretaria regionale del Partito. Presiede Oriana Casadei. L'appuntamento è per venerdì, sala Avis di via Serraglio, ore 20,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Baredi esclusa dalla giunta Lucchi: se ne parla in un'assemblea di Sel

CesenaToday è in caricamento