rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Si parte mercoledì 14 settembre, torna il tradizionale appuntamento con la Festa dell'Unità di Borella

Si parte mercoledì 14 settembre alle 21.30 quando è previsto l’incontro con Massimo Bulbi, candidato Pd alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena

Torna dal 14 al 18 settembre Festa dell’Unità di Borella per la sua cinquantaseiesima edizione e questo appuntamento storico non poteva mancare durante l’intenso periodo di campagna elettorale per le elezioni politiche. Tanti gli appuntamenti di approfondimento in calendario insieme alla tradizionale parte culinaria arricchita da lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna. 

Si parte mercoledì 14 settembre alle 21.30 quando è previsto l’incontro con Massimo Bulbi, candidato Pd alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena; giovedì 15 settembre alle 21 al stampa locale intervisterà il sindaco Gozzoli e tutta la sua giunta per un bilancio di questo primo anno di amministrazione dopo la vittoria alle elezioni del 4 ottobre 2021; sabato 17 settembre alle 20 invece l’intervento di Andrea Corsini, Assessore Regionale a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo e commercio. 
Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce. Si potranno gustare primi, salame ai ferri, fritto di pesce, cozze, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.  L’ingresso è a offerta libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si parte mercoledì 14 settembre, torna il tradizionale appuntamento con la Festa dell'Unità di Borella

CesenaToday è in caricamento