rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

“Si parlerà di problemi concreti", la Lega di Savignano organizza un incontro sul futuro della sanità romagnola

“Si parlerà di problemi concreti. Al centro anche la crescente inadeguatezza del sistema sanitario romagnolo, con il progetto dei Cau (Centri di assistenza urgenza) che sembrano rappresentare un errore strategico della Regione"

“Il futuro della sanità romagnola” è il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà a Savignano sul Rubicone, venerdì 1 marzo 2024, con inizio alle ore 20.30, alla Sala Allende in via Vendemini, 18. Relatore sarà il vicepresidente della Commissione Politiche per la salute e politiche sociali della Regione Emilia-Romagna Daniele Marchetti.  Moderatore del dibattito il giornalista de Il Resto del Carlino Ermanno Pasolini. Saranno presenti rappresentanti dello SNAMI, sindacato autonomo medici italiani.

L’evento è organizzato dalla sezione Lega di Savignano sul Rubicone. “Si parlerà di problemi concreti. Al centro anche la crescente inadeguatezza del sistema sanitario romagnolo, con il progetto dei Cau (Centri di assistenza urgenza) che sembrano rappresentare un errore strategico della Regione nel sistema di emergenza /urgenza che potrebbe penalizzare gli utenti, in particolare in Romagna, anziché rendere più semplice e veloce accedere ai servizi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Si parlerà di problemi concreti", la Lega di Savignano organizza un incontro sul futuro della sanità romagnola

CesenaToday è in caricamento