rotate-mobile
Politica

Rossi presenta il programma al Teatro Verdi, ci sarà anche un concerto di Orchestra Città Aperta

Il candidato sindaco del centrodestra: "Sentiamo il bisogno di un cambiamento autentico, che parta dagli uomini e arrivi alle istituzioni”

Martedì alle ore 20.30, al Teatro Verdi, sarà una serata speciale per il candidato sindaco del centrodestra Andrea Rossi, che presenterà ufficialmente alla città il suo programma elettorale.

Saranno presenti tutti i candidati della lista Civica Cambiamo e gli esponenti della coalizione di Centrodestra che, il prossimo 26 maggio, sosterranno la candidatura di Andrea Rossi a sindaco di Cesena. Sarà l'occasione per parlare di idee, progetti concreti, prospettive, obiettivi ed ideali.

Alle 21:30, arriverà invece un vero e proprio regalo per la città, un concerto dei musicisti di Orchestra Città Aperta, una delle più importati realtà orchestrali italiane per quanto riguarda la musica da film arriva a Cesena a presentare dal vivo le sue composizioni originali.
Ad impreziosire il concerto almeno 50 musicisti di levatura internazionale, un pieno d’orchestra imponente che porterà un’atmosfera magica al Teatro Verdi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi presenta il programma al Teatro Verdi, ci sarà anche un concerto di Orchestra Città Aperta

CesenaToday è in caricamento