rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, il sindaco Buda: "La crisi? Si vince con le opere, non con le lamentele"

"La filosofia della mia amministrazione - esordisce il primo cittadino -. è sempre stata quella di partire dalle forze presenti in città e valorizzarle"

La filosofia di Cesenatico per vincere la crisi? "Fare opere e niente lamentele". A dirlo il sindaco Roberto Buda. "La filosofia della mia amministrazione - esordisce il primo cittadino -. è sempre stata quella di partire dalle forze presenti in città e valorizzarle. In quest’ottica, mi hanno colpito negli ultimi mesi, tre eventi a cui voglio dare il mio personale ringraziamento. Il primo riguarda i commercianti del Centro Storico e del Porto Canale, che per Natale hanno messo gli abeti su tutto il Porto oltre alla filodiffusione con le musiche natalizie. Per carnevale hanno poi allestito degli stand con dolci e giochi per bambini e non solo".

"Questo - aggiunge Buda - ha permesso una maggiore valorizzazione di questo bellissimo scorcio della nostra città e raccolto tante persone Il secondo è stato il “Ponte di lana” curato dalle donne del progetto “Un mare di lana” che con il “guccio” si sono messe con cura, pazienza e grande creatività ad arredare il ponte che congiunge Ponente e Levante con oltre 40 Kg di lana. L’iniziativa, ancora visibile, ha avuto un grande risalto".

"Infine - conclude il sindaco - tutti i genitori della Scuola Saffi che per cinque sere di fila si esibiscono al Teatro Comunale con il musical “C’era una volta” che raccoglie fondi per la scuola e sta avendo un grande riscontro di pubblico. Sono solo tre esempi del tanto bene che si fa in città. Quando le persone si mettono insieme per creare qualcosa di bello e per il bene del Paese vedranno sempre la mia amministrazione sostenerli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il sindaco Buda: "La crisi? Si vince con le opere, non con le lamentele"

CesenaToday è in caricamento